PARTNERWORKS & BARWARE
➡️
PARTNERWORKS di EXTREME NETWORKS .
Dopo il riconoscimento come partner Black Diamond di Extreme Networks, BarWare raggiunge un altro importante risultato, quello di “PartnerWorks”.
I partner qualificati da Extreme Networks come “PartnerWorks” sono quei partner certificati che possono garantire ai clienti un adeguato supporto di livello superiore e a valore aggiunto esclusivamente tramite i propri tecnici.
Barware da oggi diventa, a maggior ragione, il punto di contatto principale per i clienti finali, in grado di vendere e fornire i servizi di supporto con il proprio marchio e con accesso diretto alle competenze tecniche, al supporto software e all’infrastruttura logistica di Extreme Networks.
Le certificazioni raggiunte da Barware e di cui sarà in grado di garantire il supporto diretto sono
le seguenti:
Master Edge,
Extreme Switching,
ExtremeWireless,
Master Campus & Fabric,
Cloud, Management & Automation,
Master Cloud & Applications,
Security & Access Control,
Il livello “PartnerWorks”, risultato di un nostro costante impegno nel migliorarci e soddisfare i nostri clienti, rappresenta per BarWare un nuovo punto di partenza per le nuove sfide che ci aspettano.
Un grazie a tutti i collaboratori di BarWare e soprattutto al Responsabile Networking & Wi-Fi Marco Casini che, insieme alle proprie persone, hanno dovuto affrontare percorsi ad ostacoli non indifferenti per raggiungere questo risultato.
Dice Marco Casini, Responsabile Networking & Wi-Fi di BarWare:
Qual è stato il tuo primo pensiero al raggiungimento di un risultato cosi importante?
“Intanto ringrazio la BarWare, la sua storia e la Vision del nostro Ceo Maurizio Raimondi, che insieme hanno contribuito a portare il consolidamento del know-how sia nel mercato che nella tecnologia.
Io, il mio team, ed insieme ai Sales Account siamo tornati sui banchi di scuola, fatto esami e con il fondamentale supporto di Sonia Dominoni, Responsabile Operativa & Service Manager, profonda e storica conoscitrice dei processi aziendali, abbiamo raggiunto ieri questo importante traguardo.
Inizialmente il mio impegno più difficile è sicuramente stato quello di comprendere i percorsi di certificazione di Extreme Networks (in continua evoluzione) attraverso i quali raggiungere gli obiettivi richiesti da Maurizio coniugando la quotidianità dei progetti in corso d’opera.
La tecnologia però non si ferma (siamo pronti per altri corsi ed esami) così come il mercato e le sue necessità per cui impegno e dedizione che ci hanno contraddistinto dovranno continuare ad esserci confermando così BarWare leader nel settore”
Per maggiori informazioni potete scrivere a info@barware.it